I GIOVANNITI

Telefono: 01118896683

Strada Mongina 9/17, 10024 Moncalieri

Sistema biocontenimento Epishuttle

Sistema biocontenimento Epishuttle

Nel mese di settembre la ditta Flamor ha portato a visionare suo sistema biocontenimento Epishuttle con numerosi brevetti .

link video https://youtu.be/F9NxFWlzSow

EpiShuttle è una sistema di isolamento e trasporto per un paziente singolo, progettato per garantire sicurezza e comfort ottimali al paziente e al contempo fornire le cure e i trattamenti necessari. È stato oggetto di test rigorosi per garantire la conformità alla norma CEN 1789 e l’utilizzo in sicurezza nei trasporti via terra , mare o aria.

Tecnologia di filtraggio dell’aria

Il sistema di ventilazione dell’aria riesce a garantire 15 ricambi completi all’ora, con comfort e sicurezza ottimali del paziente.I filtri e le guarnizioni a tenuta ermetica garantiscono che i contaminanti restino all’interno di EpiShuttle, anche in caso di rapida decompressione della cabina di un aereo

Porte mediche

Situate alla base dell’estremità superiore dell’EpiShuttle, le porte mediche consentono il trattamento e il monitoraggio del paziente durante il trasporto.

Porta passacavi

Una porta medica realizzata in materiale di gomma ad alta flessibilità per il passaggio ermetico di un massimo di nove linee infusive, cavi per il monitoraggio e/o linee dell’ossigeno.

Porta di ventilazione

Il raccordo di ventilazione consente il passaggio della linea per la ventilazione meccanica. Il raccordo è dotato di filtro HEPA che collega la linea per la ventilazione dal lato non contaminato al respiratore all’interno dell’EpiShuttle.Questo consente al ventilatore meccanico e alla linea per la ventilazione di rimanere sul lato non contaminato.

Porte operatore

Per il trattamento durante il trasporto, l’EpiShuttle è dotato di otto porte operatore intercambiabili, integrate nella sezione superiore. Le porte sono posizionate per garantire l’accesso a tutte le parti del corpo del paziente, incluse le vie respiratorie.

Manicotto

Il manicotto può essere utilizzato per far arrivare dispositivi, cibo o medicine al paziente.

Guanti

Guanti ambidestri ignifughi in Hypalon/CSM. Conformi alla Direttiva europea sui dispositivi di protezione personale (DPI), Categoria 3, e verificati ai sensi delle norme EN 374:2003,EN 421:2010, EN 388:2003.

Il sistema è possibile adattarlo su qualsiasi barella infatti noi abbiamo montato e testato su base Meber . Impressione ottima del prodotto in quanto alla prova di depressione interna i guanti si gonfiavano in modo vigoroso. Ottimo prodotto con molte tecnologie . Allego foto e schede tecniche

NOTE : 

La ODV nella pubblicazione dei propri Blog esegue una divulgazione di prodotti senza finalità commerciale per la medesima direttamente o indirettamente . Ogni prodotto ha un suo distributore o venditore a cui l’interessato deve sempre fare riferimento . Nel caso del sistema biocontenimento Epishuttle potete chiamare la ditta Flamor distributore per Italia

Sistema biocontenimento Epishuttle

Sistema biocontenimento Epishuttle

Sistema biocontenimento Epishuttle

 

Contatti

I GIOVANNITI

Codice Fiscale: 97796520019

Servizi

  • Privacy Policy

  • Cookie Policy
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perdere tutte le NEWS

I GIOVANNITI    Marchio depositato numero: "302021000101147" e tutti i diritti riservati. Sito web realizzato da Siti Web Torino.