I GIOVANNITI

Telefono: 01118896683

Strada Mongina 9/17, 10024 Moncalieri

Bilancio sociale I Giovanniti 2023

Bene a distanza di un anno propongo a tutti nostro Bilancio Sociale I Giovanniti 2023 dove la rete con altre Associazioni ha funzionato e si ringraziano tutte le Associazioni che hanno partecipato alla rete come U.N.A.D.V. , Lions Club Torino  I Cavalieri , Lions Club Moncalieri Il Castello , Lions Club Castelnuovo Don Bosco , Fondo Beneficienza San Paolo , Trasporti 3A di La Loggia , Associazione Nobis Futura, Croce Rossa di Castelnuovo Don Bosco , Stella a 4 zampe , Sanitag , Surplex GMBH , Rete Misericordia e Solidarietà , Anas Piemonte  , Giribaldi Assicurazioni , Infermieri e Medici che a titolo volontaristico hanno permesso di eseguire assistenze e Screening sanitari utili, I NOSTRI SOCI che con il loro impegno garantiscono la continuità e lo sviluppo della Nostra Associazione

Destinatari donazioni

Destinatari del materiale Progetto Leonardo odv , Mensa del Povero di Via Belfiore Torino, Mensa del Povero di Via Nestro Torino , Mensa dei Frati Minori , Unità di Strada della Croce Rossa di Asti , pacchi viveri per alcune famiglie , Progetto Abito , Canili con coperte militari tramite Nobis Futura , Madian Orizzonti Onlus con destinazione Haiti , Chiesa Tabernaculo Biblico Bautista Torino situata in via Fiano, Ospedale Velingrad Bulgaria , Ucraina ospedali e  Senegal località Nguer Malal

Materiale donato

2 ambulanze destinate per Ucraina complete di attrezzature come materassini a depressione , steccobende , materiale sanitario per primo soccorso , mascherine FFP2 , barelle a cucchiaio , barelle spinali , aspiratori ed altro materiale .

1 ambulanza destinate per Bulgaria complete di attrezzature come materassini a depressione , steccobende , materiale sanitario per primo soccorso , mascherine FFP2 , barelle a cucchiaio , barelle spinali , aspiratori ed altro materiale

1 ambulanze destinata per Senegal complete di attrezzature come materassini a depressione , steccobende , materiale sanitario per primo soccorso , mascherine FFP2 , barelle a cucchiaio , barelle spinali , aspiratori ed altro materiale

DAE  ed aspiratori con destinazione Ucraina , abiti nuovi con destinazione Progetto Abito , barelle con destinazione Haiti , materiale sanitario vario quali materassini , sedie a rotelle , aspiratori secreti destinazione Haiti , alimenti come pasta , latte ed altro che hanno potuto soddisfare mense ed Associazioni che forniscono pasti ai meno fortunati .

Grazie a tutti che con il loro contributo hanno reso il Bilancio Sociale I Giovanniti 2023 un anno fantastico e auspichiamo che il 2024 possa allargare la rete con Associazioni ed Imprese , FARE DEL BENE FA BENE oltre a diminuire i costi sociali di tutti noi .

I GIOVANNITI

Codice Fiscale: 97796520019

• Privacy Policy

Iscriviti alla nostra Newsletter per non perdere tutte le NEWS

I GIOVANNITI    Marchio depositato numero: "302021000101147" e tutti i diritti riservati. Sito web realizzato da Siti Web Torino.